5, 6 e 7 maggio 2022,
elezione Assemblea delegati Fondo Espero
Care compagne e cari compagni,
la vostra scelta di aderire al Fondo Espero è stata dettata dal desiderio di garantirvi un futuro previdenziale migliore.
Questo è stato anche l’obiettivo della FLC CGIL quando sottoscrivemmo l’accordo per la costituzione di un fondo di previdenza complementare per le lavoratrici e i lavoratori che rappresentiamo.
La FLC, come la CGIL, è sempre stata impegnata nella valorizzazione della previdenza complementare quale strumento di integrazione della pensione pubblica e in questi anni le delegate e i delegati della FLC si sono impegnati per consolidare il rapporto tra associati e Fondo e hanno garantito una corretta gestione delle risorse con investimenti finanziari eticamente compatibili.
Il vostro voto alla lista FLC CGIL garantirà di confermare e dare più forza ai nostri rappresentanti nell’Assemblea e nel Consiglio d’Amministrazione del Fondo. I nostri candidati sono espressione del territorio, sono quelli che nei luoghi di lavoro o nelle nostre sedi sindacali hanno sempre offerto informazioni e consulenze per la tutela e la dignità del lavoro.
Sul sito nazionale è presente uno Speciale elezioni Fondo Espero 2022 dove poter consultare la lista dei candidati, news sui temi previdenziali, indicazioni su come esercitare il voto.
Presso la nostra sede siamo disponibili per dare maggiori informazioni sulle procedure elettorali e su ogni altro argomento che riguardi il vostro futuro previdenziale.
Ci battiamo per dare maggior valore ai tuoi risparmi.
Il 5, 6 e 7 maggio VOTA FLC CGIL.