Istanze online è disponibile da oggi, 20 giugno, sino all’11 luglio 2022 per l’acquisizione/aggiornamento delle 30 sedi scolastiche.
Il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che le funzioni per la presentazione delle istanze per la scelta delle sedi (Allegato G) resteranno aperte, a partire dalle ore 9.00 del 20 giugno sino alle ore 23.59 dell’11 luglio 2022, per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti, di cui all’OM 23.02.2009, n. 21.
A breve, da parte della Direzione Generale per i Sistemi Informativi e la Statistica, sarà pubblicato un apposito avviso in SIDI e su POLIS.
Il MI informa, inoltre, che l’aggiornamento per la scelta delle sedi per il personale inserito nelle graduatorie provinciali ad esaurimento (DD.MM. 19/04/2001 n. 75 e 24/03/2004 n. 35), mediante compilazione dell’Allegato A, avviene a cadenza triennale, in concomitanza con l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia.
Il modello di domanda (allegato G) va inviato esclusivamente tramite istanze online (questo il link diretto) e per poter accedere alla procedura sulla home page del Ministero è necessario utilizzare lo SPID.